ultimissime calcio napoli

Dalla Spagna, Real Madrid all’assalto di Zielinski

Dalla Spagna, Real Madrid all’assalto di Zielinski

Il Napoli trema. Se nelle scorse ore si era parlato di un rinnovo con clausola monstre per Piotr Zielinski, forse adesso è arrivato il momento di blindare il centrocampista polacco. Perchè dalla Spagna arriva vento di tempesta che...

Redazione

Il Napoli trema. Se nelle scorse ore si era parlato di un rinnovo con clausola monstre per Piotr Zielinski, forse adesso è arrivato il momento di blindare il centrocampista polacco. Perchè dalla Spagna arriva vento di tempesta che potrebbe davvero spaventare tutto l'ambiente partenopeo. Il Real Madrid starebbe pensando al classe '94 per rinforzare il proprio centrocampo.

AVANCE - Secondo quanto si apprende da Don Balon, la necessità di far sottoscrivere al giocatore il nuovo contratto, è dettata dall'interesse, forte, del Real Madrid. Zielinski, come affermano dalla Spagna, ha in Julen Lopetegui il suo più grande estimatore e per questo i Blancos potrebbero farsi avanti anche nella prossima finestra di gennaio. Il Napoli, dunque, se vuole blindare il polacco, deve fare in fretta. Altrimenti rischia davvero di perdere il giovane talento emergente e di essere beffata. Itasport Press.