Il collega Massimo D'Alessandro durante la trasmissione Giochiamo d'anticipo, in onda su Canale 21, ha detto la sua sulla vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli. Il giornalista di Radio Marte si esprime anche su Sarri e la sua Juve che non decolla.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
D’Alessandro: “Il Napoli ha meritato la Coppa, ma che brutta Juventus!”
Il collega Massimo D’Alessandro durante la trasmissione Giochiamo d’anticipo, in onda su Canale 21, ha detto la sua sulla vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli. Il giornalista di Radio Marte si esprime anche su Sarri e la...
La vittoria in Coppa Italia, il punto di vista di D'Alessandro
Vittoria meritata per il Napoli: "Successo fondamentale per la squadra azzurra, ma anche per tutti i tifosi che, dopo un periodo così difficile, volevano gioire per qualcosa. La sesta Coppa Italia è importante, soprattutto se conquistata contro la Juventus. Contro i tanto discussi Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. Anche se, la Juventus mi ha convinto veramente poco. A mio parere è stata la peggiore tra le quattro semifinaliste. I Campioni d'Italia sono sembrati solo un ricordo sbiadito di se stessi. Sarri, dopo averlo tanto apprezzato, ad oggi, mi è indifferente. Quindi faccio una mia critica oggettiva, senza alcun rancore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA