ultimissime calcio napoli

Dalbert sì, Dalbert no. Dalbert no, Dalbert sì. L’estate dell’Inter, relativa alla trattativa

Dalbert sì, Dalbert no. Dalbert no, Dalbert sì. L’estate dell’Inter, relativa alla trattativa

Dalbert sì, Dalbert no. Dalbert no, Dalbert sì. L’estate dell’Inter, relativa alla trattativa per il terzino brasiliano è stata un lungo tira e molla, ma alla fine si è arrivati alla positiva conclusione,...

Redazione

Dalbert sì, Dalbert no. Dalbert no, Dalbert sì. L'estate dell'Inter, relativa alla trattativa per il terzino brasiliano è stata un lungo tira e molla, ma alla fine si è arrivati alla positiva conclusione, con il giocatore arrivato alla corte di Luciano Spalletti per 20 milioni di euro. Adesso l'ex giocatore del Nizza è pronto a prendersi la corsia sinistra della difesa a quattro del tecnico di Certaldo e fin dalla prima giornata dovrebbe partire dal primo minuto, anche perché la preparazione del club francese è iniziato molto prima rispetto alle squadre di A e lo stesso Dalbert cercherà di sfruttare una forma che sarà per ovvi motivi migliore rispetto al resto dei giocatori.

Classe 1993 il brasiliano ha giocato in Ligue 1 l'ultimo campionato, scendendo in campo 33 volte, ma la società che per prima ha puntato su di lui, portandolo in Europa fu l'Academico Viseu, squadra di seconda serie portoghese. Successivamente il passaggio al Vitoria Guimaraes, dove ha giocato 25 partite e dopo l'esperienza in Francia adesso è pronto a diventare un protagonista dell'Inter, che andrà alla caccia della qualificazione in Champions League e chissà, magari cercherà anche di entrare in lotta per lo Scudetto. Tmw.