Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dal Pino risponde a Sarri: “Non ci piace la maleducazione”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il presidente della Lega, Paolo Dal Pino, ha parlato questa mattina delle lamentele di Maurizio Sarri dopo la gara di ieri contro il Bologna

Tony Sarnataro

 Il presidente della Lega, Paolo Dal Pino, ha risposto questa mattina alla stampa presente a margine della presentazione del Centro Var presso l’International Broadcast Centre della Lega Serie A a Lissone (Monza e Brianza), parlando delle lamentele di Maurizio Sarri. Ricordiamo come l'attuale tecnico della Laziosi sia lamentato, a più riprese, del calendario fitto per i biancocelesti, in campo ieri alle 12.30 dopo aver giocato giovedì sera in Europa League. A seguire le sue principali parole.

Dal Pino risponde a Sarri, le parole

 (Getty Images)

"La Lega è la casa di tutti, che gestisce e determina il calendario. Ci sono strutture e persone che subiscono molte pressioni dai club da sempre, ma lo sappiamo e andiamo avanti. Non cambia niente. Sarri ha detto quelle cose, parlando anche di guerra alla Lega. Non credo che quando era in Premier diceva le stesse cose e lì ha giocato con meno di 60 ore di distanza tra una gara e l'altra, mentre qui ne aveva 61. Noi siamo abituati alla pressione, ma non ci piace la maleducazione".