Nella finestra estiva di calciomercato David Ospina era uno dei calciatori del Napoli con le valigie già pronte. Alla fine, però, il portiere colombiano ha scelto di restare all'ombra del Vesuvio e di giocarsi le sue carte in terra campana. È interessante notare come in poche settimane David è divenuto il perno della rosa azzurra, dopo il grave infortunio di Meret.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Da possibile partente a certezza: così Ospina ha conquistato i pali del Napoli
La Gazzetta dello Sport evidenzia l'importanza in questo avvio di stagione di David Ospina, portiere azzurro e della nazionale colombiana, da riserva di Meret a titolare indiscusso del Napoli
Ospina si è ripreso la porta del Napoli a suon di grandi prestazioni
Da possibile partente a nuova sicurezza della formazione di Spalletti, da poco considerato a titolare indiscusso di questa squadra. L'infortunio del campione d'Europa in carica ja sicuramente favorito il collega, ma quest'ultimo si è preso la porta dei partenopei a suon di grandi prestazioni. David si è messo a disposizione del nuovo tecnico ed ha mostrato le straordinarie qualità attendendo pazientemente la propria occasione. Pur essendo Meret la prima scelta di Luciano, il Napoli, intanto, si gode l'estremo difensore colombiano anche in vista della sfida con l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA