Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Madrid avvertono il Barcellona: “Napoli in ripresa, avrà una motivazione speciale”

Osimhen
Definiti gli ottavi di Champions, il Napoli affronterà il Barcellona: da Madrid, tuttavia, avvertono gli spagnoli del pericolo degli azzurri
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla definizione degli accoppiamenti per gli ottavi di Champions, il Napoli dovrà affrontare il Barcellona di Xavi. Sulla carta si tratta di una sfida in salita per gli azzurri, ma anche per gli spagnoli sarà complicato. Mazzarri ha risollevato la squadra, la quale, inoltre, avrà una motivazione speciale.

Barcellona, occhio al Napoli: gli azzurri avranno una motivazione speciale

—  

Il commento del quotidiano spagnolo As: "La squadra italiana sta provando a rialzarsi dopo cinque mesi disastrosi. La gestione Garcia ha cancellato quanto di buono aveva costruito Spalletti, con il quale gli azzurri hanno conquistato il terzo Scudetto della propria storia, con quasi 20 punti di vantaggio rispetto alla concorrenza. Il futuro del Napoli dipenderà dal lavoro di Mazzarri e dallo stato di forma di Osimhen e Kvaratskhelia ed entrambi stanno recuperando dopo un avvio di stagione con parecchi alti e bassi. Ciò che più di tutto ha preoccupato finora è la fragilità della fase difensiva. Mazzarri sta lavorando per ridurre le distanze e tornare a formare un blocco aggressivo e unito che sappia chiudere le linee e attaccare con ferocia nello spazio, capace di dominare il 'Calcio' e sfiorare la semifinale di Champions. In più per i campioni d'Italia c'è una motivazione speciale: con due vittorie in questa competizione e una nei quarti si classificherebbero al Mondiale per Club 2025, togliendo il posto... Alla Juve. Sotto al Vesuvio si celebrerebbe una doppia vittoria".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.