Scomparso Giovanni Custodero: “Spero di essere stato d’aiuto”

Scomparso Giovanni Custodero: “Spero di essere stato d’aiuto”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Custodero

E’ morto Giovanni Custodero. Il ragazzo era giocatore di calcio a 5 del Fasano, nel campionato di C2. Il 27ennne era malato di sarcoma osseo. Per anni ha cercato di combattere la sua malattia con il sorriso e la voglia di pochi. Di seguito le parole che aveva condiviso sul suo profilo Facebook prima di decidere di entrare in coma.

Scomparso Giovanni Custodero

 

“Ho deciso che non posso continuare a far prevalere il dolore fisico e la sofferenza su ciò che il destino ha in serbo per me. Ho deciso di trascorrere le feste lontano dai social ma accanto alle persone per me più importanti. Però, ora che le feste sono finite, ed insieme a loro anche l’ultimo granello di forza che mi restava, ho deciso che non posso continuare a far prevalere il dolore fisico e la sofferenza su ciò che il destino ha in serbo per me. Da domani sarò sedato e potrò alleviare il mio malessere”.

Proprio sui social aveva voluto ringraziare tutti: “Spero di essere stato d’aiuto a molte persone. Per questo voglio per l’ultima volta ringraziarvi per ciò che siete stati, siete e sarete sempre: la mia forza”.

 

giovanni custodero

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy