Napoli-Bologna sarà la partita di Koulibaly. Tre giorni dopo i buu razzisti di San Siro, il difensore senegalese non giocherà per via della squalifica rimediata mercoledì sera contro l'Inter, ma sarà comunque protagonista sugli spalti. Infatti allo stadio San Paolo verranno distribuite migliaia di maschere con il suo volto: si tratta di una bella iniziativa del gruppo "Quelli del sangue azzurro" per dimostrare la forte solidarietà da parte di tutto il popolo partenopeo.
ultimissime calcio napoli
Curve in lutto
Napoli-Bologna sarà la partita di Koulibaly. Tre giorni dopo i buu razzisti di San Siro, il difensore senegalese non giocherà per via della squalifica rimediata mercoledì sera contro l’Inter, ma sarà comunque...
Inoltre saranno distribuite anche centinaia di magliette con la foto del giocatore e una scritta stampata con lo slogan: "Siamo tutti Koulibaly". O quasi tutti. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, le due curve non parteciperanno all'iniziativa perchè sono in lutto per la morte dell'ultrà varesino Belardinelli. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA