Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

La Curva A annuncia il suo ritorno al Maradona: “Nessuno ci vuole vedere ma tutti…”

La Curva A annuncia il suo ritorno al Maradona: “Nessuno ci vuole vedere ma tutti…”

Secondo quanto appreso da Gonfialarete.com, la Curva A ha divulgato un comunicato nel quale annuncia il suo ritorno allo stadio Maradona

Edoardo Riccio

Nonostante il pareggio, la partita del Napoli con l'Hellas Verona è stata importante per gli azzurri di Spalletti. La gara, però, ha segnato anche il ritorno della Curva A allo stadio Maradona. Gli ultras degli azzurri, infatti, non si recavano all'impianto da tempo, ma, attraverso un comunicato, hanno annunciato il loro ritorno.

La Curva A ritorna al Maradona: il comunicato diffuso dal settore

 (Getty Images)

Di seguito le parole divulgate dai tifosi del Napoli:

"Siamo tornati. Ieri siamo tornati al San Paolo. Abbiamo colto un’occasione: quella di occupare la parte inferiore della Curva A, da anni sempre vuota. Da settimane assistiamo a delle polemiche ridicole! Il nostro stadio è stato trasformato in un teatro da chi negli ultimi mesi mandava segnalazioni alla Questura per far rispettare i posti numerati, privandoci dopo lunghi anni dei nostri posti abituali: regolamento assurdo!

In questo inizio di campionato, durante la nostra assenza, abbiamo assistito a qualcosa di assurdo e paradossale. In tanti hanno invocato il nostro ritorno allo stadio… Nessuno ci vuole vedere, ma tutti ci vogliono sentire! La nostra è come sempre una scelta d’amore: dalla prossima partita saremo nuovamente lì a spingere la nostra maglia ovunque sia, nei campi più ostici d’Italia e d’Europa con il clima che solo noi sappiamo creare e con l’apporto che solo noi possiamo dare!".