Il giornalista Sergio Curcio ai microfoni di Radio Punto Zero ha commentato le parole di De Laurentiis sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto dichiarato: "Il Matador sarebbe davvero il massimo per questo Napoli, anche come uomo è un esempio assoluto. Fisicamente l'attaccante è ancora in ottimo stato, farebbe la differenza in azzurro, farebbe anche spazio in campo. Le smentite di De Laurentiis potrebbero essere anche un semplice tentativo di distogliere l'attenzione da un possibile colpo Cavani. Penso e sento che il tecnico stia chiedendo a gran voce un grande colpo al presidente in attacco, ma forse anche due che possano fare la differenza".
ultimissime calcio napoli
Curcio: “Cavani? Le parole di ADL potrebbero essere un depistaggio, ecco come schiererei il Napoli in campo”
Sergio Curcio, giornalista, ai microfoni di Radio Punto Zero commenta così le parole del patron azzurro sul mercato del Napoli.
Sul lavoro di Ancelotti: "Ho due perplessità al momento: il lavoro fatto per ora è stato ottimo, ma nella situazione odierna, a destra, non c'è un esterno basso che spinge adeguatamente come solitamente avviene nel gioco di Ancelotti. Per quanto riguarda la difesa ci vorrebbe un centrocampista che possa adeguarsi alle linee di passaggio delle squadre avversari, in modo da poterli bloccare. Hamsik non è capace di svolgere questo compito. Modulo? Callejon a destra non lo trovo molto adatto per il modo di giocare del nuovo Napoli ancelottiano: potrebbe essere ceduto e mi dispiacerebbe tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA