Maradona | Italo Cuomo, storico fotografo del Napoli, ha raccontato ai microfoni di Radio Punto Nuovo le tante stagioni vissute in prima fila seguendo la formazione azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Cuomo: “La mia foto più bella è la punizione di Maradona contro la Juventus”
Maradona | Italo Cuomo, storico fotografo del Napoli, ha raccontato ai microfoni di Radio Punto Nuovo le tante stagioni vissute in prima fila seguendo la formazione azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Ho...
“Ho digitalizzato le foto degli avvenimenti più importanti. La foto più bella in campo è quella della punizione contro la Juventus, quella fuori dal campo è quando mi presentai da lui, a casa sua, dove c'era Cecilia che mi disse che era impegnato, io entrai nonostante Diego si stesse facendo un bagno in vasca con Giannina, chiesi l'autorizzazione per pubblicarle e lo feci".
Cuomo: "Maradona segue sempre il Napoli"
“Napoli-Barcellona? Diego segue molto il Napoli, non ha mai tagliato il cordone ombelicale con la squadra e la città. Ha parte della famiglia qui, non ha mai tagliato i rapporti. Messi e Ronaldo sono i più grandi calciatori attuali, ma il più grande in assoluto presente, passato e futuro è Maradona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA