Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cucchi a KKN: “Spalletti sarà sorprendente: al Napoli farà bene”

Cucchi a KKN: “Spalletti sarà sorprendente: al Napoli farà bene”

"In un mercato avaro di affari, gli allenatori faranno la differenza. Spalletti al Napoli farà grandi cose"

Michele Bellame

Voce storica delle radiocronache su Radio Rai, Riccardo Cucchi, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Sarà un campionato sorprendente"

 Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"Sarà un campionato in cui ci saranno delle sorprese: Mourinho alla Roma è un colpo, Spalletti al Napoli e Sarri alla Lazio faranno bene, e sono convinto che faranno bene lungo il corso del campionato che incomincerà. Di Allegri già sappiamo tutto, e conosciamo le potenzialità della Juventus, mentre dell'Atalanta è una delle papabili allo scudetto: l'ambiente è pronto al grande salto e Gasperini è maturato tanto. Sarà un campionato divertente, con scommesse, rilanci e conferme: Italiano alla Fiorentina sarà interessante, così come De Francesco al Verona. Dispiace aver perso Lukaku, Hakimi e Donnarumma: i campioni servono sempre, ma ci sarà qualcosa di nuovo.

Chiosa sul calciomercato: "Soldi in giro ce ne sono pochi, ma per me la squadra che ha fatto il suo miglior acquisto è la Roma che ha acquistato Abraham dal Chelsea. In un mercato avaro di affari, saranno gli allenatori a fare la differenza".

tutte le notizie di