"Nella vicenda #JuveNapoli e in quella della #Lazio, per la quale gli approfondimenti sono ancora in corso, ci sono due 'soggetti' che non hanno alcuna responsabilità: le squadre e i tifosi. A volte ho l'impressione che si tenda a dimenticarlo". Con queste parole il giornalista (nonché telecronista RAI) Riccardo Cucchi, commenta le vicende giudiziarie del Napoli e della Lazio. Le parole sono affidate al social Twitter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Cucchi commenta con amarezza: “La sentenza anti-Napoli? Ecco chi sta davvero pagando le conseguenze di questa decisione”
“Nella vicenda #JuveNapoli e in quella della #Lazio, per la quale gli approfondimenti sono ancora in corso, ci sono due ‘soggetti’ che non hanno alcuna responsabilità: le squadre e i tifosi. A volte ho l’impressione che si...
Secondo Cucchi i fatti controversi hanno due grandi parti lese: le squadre e i tifosi. E come dargli torto, soprattutto in relazione ai secondi. Se è vero che i giocatori del Napoli volevano assolutamente giocare contro la Juve, è altrettanrto vero che i tifosi azzurri sono stati defraudati della gioia di seguire le vidende della propria squadra del cuore. Come si può alimentare la passione se i valori minimi dello sport vengono fatti tacere con una tale violenza?
© RIPRODUZIONE RISERVATA