Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cucchi ammette che “la profezia” di De Laurentiis si è verificata

Cucchi ammette che “la profezia” di De Laurentiis si è verificata

Così Cucchi a KKN

Giovanni Ibello

Riccardo Cucchi, giornalista e radiocronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Cucchi a KKN

 (Getty Images)

 

"Io ho frequentato tanto gli stadi e li ricordo pieni. La tv ha impigrito gli appassionati, tutti preferiscono guardare le partite in TV quando fa freddo. Devo dire che anche i prezzi non aiutano. Il Napoli è una realtà che ha sempre portato tanti tifosi allo stadio, un qualcosa che oggi non succede più. I presidenti pensano a costruire nuovi stadi e non sbagliano quando dicono che la capienza deve essere ridotta. Quando De Laurentiis parlava di stadi virtuali non aveva mica torto".  Insomma, Cucchia ammette che la profezia di De Laurentiis si è verificata. Gli stadi sono sempre più vuoti e i tifosi si sono "assuefatti" al televisore.

Sulla Coppa Italia

"Tre sono i trofei e la Coppa Italia è un obiettivo al pari degli altri. Bisogna giocare al massimo per provare a vincere. Io auspico una Coppa Italia che, proprio come in Inghilterra, coinvolga le squadre minori, magari giocando a casa loro".