ultimissime calcio napoli

Juve, Cuadrado: “E’ ancora tutto nelle nostre mani. Allegri non si è arrabbiato, ma siamo delusi”

Juve, Cuadrado: “E’ ancora tutto nelle nostre mani. Allegri non si è arrabbiato, ma siamo delusi”

Juve, Cuadrado: "E' ancora tutto nelle nostre mani. Allegri non si è arrabbiato, ma siamo delusi" ecco quanto dichiarato

Redazione

Juan Cuadrado, giocatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Juventus-Napoli durante la trasmissione di Sky Calcio Club:

MATCH -"Sicuramente abbiamo preparato la partita con la voglia di vincere, sapevamo fosse importantissimo ma non è stato così. Il Napoli ha fatto una grande partita, ancora siamo in testa e sta tutto a noi, è tutto nelle nostre mani. Noi siamo abituati a questo tipo di momenti, quando c'è stata la partita contro il Real ed il 3-0 ci credevamo comunque. In questi giorni dobbiamo essere tutti professionisti e continuare ad allenarci e dare il massimo"

FORMA FISICA -"Stiamo bene, non è la partita che ci aspettavamo, sicuramente ci riprenderemo"

ALLEGRI -"No, non si è arrabbiato ma certamente siamo tutti un po' giù, ma non si può fare più nulla, dobbiamo pensare già alla prossima partita e giocare tutte le prossime partite come se fossero delle finali"

REAL -"No, non ci pensiamo, non è più nella nostra testa e non ha influito psicologicamente. Il palleggio del Napoli ci ha fatto abbassare ancora un po' di più di quello che ci aspettavamo, dobbiamo continuare a lavorare e basta"