Il Crystal Palace, sul proprio sito ufficiale, ha commentato la gara persa col Napoli per 3-1 complimentandosi anche con Osimhen per il gol.
ultimissime calcio napoli
Il commento del Crystal Palace: “Osimhen dimostra perché è così richiesto”
l commento del Crystal Palace esalta Osimhen
Il commento del Crystal Palace sul proprio sito ufficiale: "La qualità del Napoli era evidente nei gol segnati, ma è stato il Palace a passare in vantaggio nel primo tempo. Prima Ebere Eze aveva già minacciato con un tiro al volo basso che ha costretto Meret a un'abile parata. Poi è stato un lavoro laborioso di Luka Milivojevic per riconquistare palla al centrocampo; Olise serve Zaha che infila.
Il vantaggio è durato solo tre minuti, tuttavia, poiché Osimhen ha segnato un gol che dimostrerà ulteriormente perché è così richiesto. Aggrappandosi alla palla in area di rigore, l'ha lanciata sopra la testa di Will Hughes, si è voltato bruscamente e ha tirato al volo nell'angolo inferiore.
Dopo l'intervallo il Napoli ne ha segnato un altro: è stata una conclusione molto diversa da quella di Osimhen ma di pari qualità. Giacomo Raspadori, raccogliendo palla a centrocampo, ha sferrato un tiro forte all'incrocio dei pali che non ha lasciato scampo a Butland.
Il Palace avrebbe potuto pareggiare con Zaha che correva in porta, ma l'ivoriano ha provato a aggirare il portiere ed è stato bloccato da una risposta tempestiva di Meret. Gli Eagles hanno dovuto pagare dazia poco dopo quando Raspadori ha segnato il suo secondo e il terzo del Napoli, buttando in porta da un cross basso in area di rigore. Il Palace affronta il Real Valladolid al Selhurst Park prima del ritorno della Premier League il giorno di Santo Stefano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA