Cruciani che accuse ad Auriemma: “Sei folle! Vedi del marcio anche dove non c’è”

Giuseppe Cruciani vs Raffaele Auriemma, la sfida infinita. Ormai non c’è lunedì dove a “Tiki Taka” i due non discutono

di Tony Sarnataro
Auriemma

Giuseppe Cruciani vs Raffaele Auriemma, la sfida infinita. Ormai non c’è lunedì dove a “Tiki Taka” i due non discutono. Ieri sera non ha fatto eccezione.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

L’attacco di Cruciani ad Auriemma

Il noto giornalista fazioso del Napoli sulla lite Conte-Maresca post Udinese-Inter: “Non è la prima volta che Conte litiga con un arbitro napoletano. Mi ricordo già anni fa fece lo stesso con Guida in un Juventus-Genoa. Evidentemente non gli piace essere arbitrato da fischietti napoletani”. Interviene Cruciani: “Ma che significa che l’arbitro è napoletano? Stai dicendo una follia. Vedi del marcio anche dove non c’è”.

Cruciani
Giuseppe Cruciani

Ancelotti-Gattuso

La lite poi continua su un altro argomento. Quello sul Napoli attuale. Le parole di Auriemma: “Ieri è stata una partita simile a quella contro la Lazio, non trovo però scandaloso perdere contro il Verona. Molte squadre hanno perso. Ha fermato la Juventus e ha battuto Lazio e Atalanta. Da quello che leggo è che De Laurentiis adesso vuole esonerare Gattuso, sarebbe un errore”. La risposta di Cruciani: “Ricordo che attaccavi Ancelotti, ma la media punti di quest’ultimo è superiore a quella di Gattuso. Parlano i numeri, sei incoerente”. Le scintille tornano verso fine trasmissione quando Auriemma, mentre parla, sente un intervento di…Cruciani che invece non c’è stato. Alla prossima puntata.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy