L'arrivo di Walter Zenga sulla panchina per il post Nicola ha in parte rimescolato le carte ed i piani di mercato del Crotone in vista di gennaio. L'Uomo Ragno sta infatti ancora studiando a fondo la propria rosa per poter dare indicazioni precise alla dirigenza. Qualcosa però è già possibile intravedere: a centrocampo piace Antonio Vacca, centrocampista del Foggia messo in disparte del club pugliese dopo il mancato rinnovo. Su di lui è forte anche l'interesse del Bari.
ultimissime calcio napoli
Crotone, Zenga valuta possibili innesti: resta l’idea Kabananga
L’arrivo di Walter Zenga sulla panchina per il post Nicola ha in parte rimescolato le carte ed i piani di mercato del Crotone in vista di gennaio. L’Uomo Ragno sta infatti ancora studiando a fondo la propria rosa per poter dare...
Possibili movimenti anche in attacco col club del presidente Vrenna che segue con attenzione dall'estate Junior Kabananga, punta dell'Astana che sta ben figurando soprattutto in Europa League. Un altro nome che piace è quello di Matteo Ardemagni dell'Avellino. Quindi la difesa: per gennaio il Crotone potrebbe restare così, anche se non è da escludere un affondo per Valerio Mantovani della Salernitana che arriverebbe però a giugno. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA