ultimissime calcio napoli

Crotone-Napoli, i convocati di Gennaro Gattuso: un big stringe i denti

Claudia Vivenzio

Domani alle 18.00 il Napoli scenderà in campo allo stadio Scida per sfidare il Crotone, la gara sarà valida per la decima giornata di Serie A. Gennaro Gattuso avrà a disposizione di quasi tutti i giocati, fatta eccezione di Victor Osimhen...

Domani alle 18.00 il Napoli scenderà in campo allo stadio Scida per sfidare il Crotone, la gara sarà valida per la decima giornata di Serie A. Gennaro Gattuso avrà a disposizione di quasi tutti i giocati, fatta eccezione di Victor Osimhen ancora alle prese con la lussazione alla spalla rimediata in Nigeria-Sierra Leone del 13 novembre.

Crotone-Napoli, i convocati di Gennaro Gattuso: c'è Fabian Ruiz

Gennaro Gattuso dovrà far fronte a qualche assenza per Crotone-Napoli. Assenze però che, fatta eccezione di Victor Osimhen ancora alle prese con l'infortunio alla spalla, non risultano troppo pesanti. Dalla lista dei convocati infatti sono rimasti fuori soltanto Kevin Malcuit, Elseid Hysaj e Amir Rrahmani. Il terzino francese ha rimediato, nell'odierna sessione di allenamento, un problema al ginocchio mentre gli altri due sono rientrati in gruppo giovedì - ormai negativi al Covid-19 - ma non sono ancora pronti. Nota positiva Fabian Ruiz che nonostante un po' fastidio al flessore della gamba destra, è sulla lista.

I CONVOCATI: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne.