Il Crotone è una squadra ricca di ex Napoli, se ne contano ben tre, ma nessuno dovrebbe giocare contro il proprio passato al "Maradona". Tutti per problemi fisici. Parliamo di Ounas, Luperto e Cigarini.
ultimissime calcio napoli
Crotone colonia di ex: ma nessuno giocherà al “Maradona”
Il Crotone è una squadra ricca di ex Napoli, se ne contano ben tre, ma nessuno giocherà contro il proprio passato al "Maradona"
Crotone, tanti ex Napoli
Il più importante è sicuramente Adam Ounas, sempre chiuso dai big nel suo biennio in azzurro, ma ora grande protagonista in Calabria dov'è in prestito proprio dal Napoli. Tra i principali protagonisti della squadra di Cosmi, ha già mostrato le sue enormi qualità. Possibile il suo rientro a Napoli a fine stagione. L'altro ex recente è Sebastiano Luperto, prodotto delle giovanili azzurre, ma in prima squadra non è mai riuscito a strappare più di qualche sporadica presenza. Entrambi sono di rientro da alcune noie muscolari, e probabilmente non dovrebbero partire dal 1'. Chi invece sicuramente non ci sarà è il lungodegente Luca Cigarini, in azzurro per un solo ma fruttuoso anno, nel 2009-10, dove arrivarono 28 presenze e due reti. Attualmente ai box per un infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA