ultimissime calcio napoli

CROTONE – Il Crotone si concede una mattinata di riposo e alcuni giocatori, insieme al tecnico David

CROTONE – Il Crotone si concede una mattinata di riposo e alcuni giocatori, insieme al tecnico David

CROTONE – Il Crotone si concede una mattinata di riposo e alcuni giocatori, insieme al tecnico Davide Nicola hanno fatto visita in una scuola della città. Tanto l’entusiasmo da parte di bambini e bambine, che hanno rivolto...

Redazione

CROTONE - Il Crotone si concede una mattinata di riposo e alcuni giocatori, insieme al tecnico Davide Nicola hanno fatto visita in una scuola della città. Tanto l'entusiasmo da parte di bambini e bambine, che hanno rivolto domande e curiosità ai loro beniamini. Dopo aver parlato dei valori dello sport alle classi, Diego Falcinelli ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima gara contro il Napoli, ai microfoni della tv ufficiale del club: "Affronteremo una squadra di caratura internazionale - ha spiegato l'attaccante del Crotone - il Napoli giocherà oggi la Champions e qualcosa a livello di energie mentali perderà. Noi daremo il massimo e cercheremo di capire fin da oggi dove potergli far male. Veniamo da una partita, quella contro il Sassuolo, in cui bastava un pizzico di cattiveria in più per vincerla. Siamo una squadra compatta che concede poco agli avversari e non andremo a Napoli per fare le vittime sacrificali".

LA SUA ESPERIENZA IN ROSSOBLU - Falcinelli ha ricordato la gara d'andata, con il Napoli che si è imposto 1-2 allo "Scida": "All'andata abbiamo fatto una buona gara, Reina ha fatto ottimi interventi e siamo andati vicini al pareggio. Ma a Napoli sarà tutta un'altra partita. Con le grandi non abbiamo mai sfigurato, dopo il Napoli avremo Fiorentina, Inter e Milan in casa. Proveremo a fare bottino pieno". Sulla sua esperienza in Calabria: "Io mi sento migliorato molto, so che posso dare ancora tanto. Il mister mi sta dando tanto e voglio ripagarlo". Corriere dello Sport.