Ante Budimir, attaccante del Crotone, è stato intervistato dai giornalisti nella conferenza stampa pre Napoli. Il centravanti di Walter Zenga crede di poter fare bene contro la squadra di Sarri e carica l'ambiente rossoblù:
ultimissime calcio napoli
Crotone, Budimir: “Difficilissimo affrontare il Napoli, però si parte da 0-0. Tutto è possibile”
Ante Budimir, attaccante del Crotone, ha fatto il punto della situazione sulla gara di venerdì sera contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni
"Contro il Napoli sarà l'ultima partita dell'anno, stiamo preparando bene la sfida al Napoli. Noi affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, che sia il Napoli o il Chievo Verona. Il Napoli è fortissimo, la classifica parla chiaro, dobbiamo mettere tutti noi stessi venerdì sera. Sarà difficile ma non impossibile, si parte sempre dallo 0-0".
Sull'ultima sconfitta: "Contro la Lazio abbiamo fatto buone cose oltre il risultato, siamo andati vicini al pareggio e poi nel secondo tempo è successo qualcosa di inspiegabile. In settimana abbiamo lavorato molto su questi aspetti per non commettere gli stessi errori anche contro il Napoli. Dobbiamo giocare da vera squadra, tutti uniti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA