Cristiano Ronaldo, stella dei Blancos madrileni, ha parlato ai microfoni di Real Madrid TV della sua condizione fisica a pochi giorni dalla finale di Champions League contro la Juventus: “Sto molto bene, sono un po’ raffreddato ma meglio di una lesione. A livello fisico mi sento meglio rispetto alle stagioni precedenti, forse perché ho giocato un po’ meno. Questo lo devo ad una gestione intelligente di Zidane e dei miei compagni. Sensazioni per la finale? Quando uno pensa troppo non è un bene. Cerco di rilassarmi, di non pensare al calcio e di stare con la mia famiglia".
ultimissime calcio napoli
Cristiano Ronaldo, stella dei Blancos madrileni, ha parlato ai microfoni di Real Ma
Cristiano Ronaldo, stella dei Blancos madrileni, ha parlato ai microfoni di Real Madrid TV della sua condizione fisica a pochi giorni dalla finale di Champions League contro la Juventus: “Sto molto bene, sono un po’ raffreddato ma meglio di...
Come vincere una finale: "Segnando e cercando di soffrire il meno possibile. Siamo in un bel momento, dobbiamo sfruttarlo. Vincere la Liga ci ha dato tranquillità, ora vogliamo fare la storia con la seconda Champions consecutiva".
Sull'umiltà: "E’ una parola con un significato ampio. Troppa umiltà non è buona. Dovremo dimostrare il nostro carattere, dimostrare di essere la squadra migliore e soprattutto di essere più forti di loro. Loro sono una grande squadra”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA