ultimissime calcio napoli

Cristiano Lucarelli, ex calciatore ed attuale allenatore del Messina, è intervenuto ai microf

Catania Lucarelli

Cristiano Lucarelli, ex calciatore ed attuale allenatore del Messina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho visto per la prima volta Sarri in giacca e per l’occasione mi sembra giusto. L’ho visto contento e...

Redazione

Cristiano Lucarelli, ex calciatore ed attuale allenatore del Messina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho visto per la prima volta Sarri in giacca e per l’occasione mi sembra giusto. L’ho visto contento e soddisfatto, si tratta di un premio votato dagli stessi allenatori e quindi è la dimostrazione del suo lavoro. E’ vero che per i numeri conta vincere, ma il suo lavoro va a prescindere dall’allenatore. Napoli-Juve? Il Napoli ha delle chance di vincere la Coppa Italia ribaltando l’incontro mentre il campionato è ormai segnato. Parliamo di un titolo e credo sia molto importante. Nella singola gara il Napoli può battere chiunque, al momento manca la continuità necessaria per vincere il campionato sopratutto considerando che la Juventus è un rullo compressore".

REDAZIONE - .