Cristiano Giuntoli non perde mai di vista la linea verde che, già ai tempi di Carpi, ha regalato tante soddisfazioni professionali. Il caso Lasagna (dalla D alla A in 2 anni) ne è l'emblema.
ultimissime calcio napoli
Cristiano Giuntoli non perde mai di vista la linea verde che, già ai tempi di Carpi, ha regal
Cristiano Giuntoli non perde mai di vista la linea verde che, già ai tempi di Carpi, ha regalato tante soddisfazioni professionali. Il caso Lasagna (dalla D alla A in 2 anni) ne è l’emblema. E anche al Napoli il ds cura, nei...
E anche al Napoli il ds cura, nei minimi dettagli, la caccia ai giovani talenti: già nella passata campagna acquisti è arrivata gente come Zielinski, Rog, Diawara, Milik. E ora setaccia il Benevento per monitorare il gioiello Amato Ciciretti, scuola Roma.
Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, se il calciatore sannita, già in gol contro la Sampdoria all'esordio, confermerà il suo valore anche in massima serie allora il Napoli giocherà d'anticipo.
Ma il mercato verde non si limita solo ai confini nazionali. In Olanda c’e' un difensore austriaco di 19 anni, Wober, che gioca nell’Ajax e che e' finito nel taccuino dello scouting napoletano da tempo; come Dayot Upamecano che gioca nel Lipsia ed e' un difensore centrale di 18 anni. Sempre in Germania, nel Bayer Leverkusen c’e' un esterno offensivo di gran talento, Kai Havertz su cui c’e' gia' mezza Europa.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA