Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cristante avvisa il Napoli: “Vogliamo vincere e riscattare l’ultima sconfitta”

Cristante avvisa il Napoli: “Vogliamo vincere e riscattare l’ultima sconfitta”

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, si giocherà la sfida tanto attesa tra Roma e Napoli, valida per il nono turno di Serie A; ai microfoni di Dazn è intervenuto Cristante per sottolineare l'importanza del confronto

Edoardo Riccio

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, andrà in scena all'Olimpico la grande partita tra Roma e Napoli, valida per la nona giornata di campionato. Da un lato gli azzurri hanno intenzione di proseguire il proprio momento magico e sognare in grande; sul fronte opposto, i capitolini, invece, hanno subito la cocente sconfitta in Conference League il Bodo Glimt ed hanno intenzione di riscattare una disfatta umiliante. Mou, dunque, si prepara a sfidare un passato targato Spalletti, un confronto interessante, che dirà molto sulle sorti della classifica. Durante il pre-partita, ai microfoni di Dazn è intervenuto Cristante per parlare del match odierno.

Cristante: "Roma-Napoli sarà una bea sfida, ma vogliamo la vittoria"

 (Getty)

Di seguito le dichiarazioni di Cristante:

Sulla gara odierna tra Roma e Napoli

"Sarà sicuramente una bella partita, siamo molto carichi. Sappiamo che sarà una sfida difficile, ma dobbiamo vincere soprattutto per i tifosi allo stadio, perché oggi l'Olimpico è quasi al completo. Daremo il 100% e tenteremo di vincere".

Sui giallorossi in questi ultimi giorni

"I miei compagni di squadra hanno voglia di riscatto e di rivincita. Siamo a conoscenza degli errori commessi nell'ultima gara in Europa League e della brutta prestazione offerta, ma siamo tutti carichi. Oggi è un'altra partita e tenteremo di cambiare atteggiamento per ottenere un risultato diverso".