Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Criscitiello: “Il Napoli è pronto per il grande salto, Juventus ridimensionata”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Giovanni Di Lorenzo (R) of Napoli celebrates with team mate Fabian after scoring their side's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Tuttomercatoweb.com, ha scritto il solito editoriale in seguito alle partite della giornata di Serie A. Si è soffermato particolarmente sul passo falso della Juventus e sulle vittorie di Napoli e...

Francesco Melluccio

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Tuttomercatoweb.com, ha scritto il solito editoriale in seguito alle partite della giornata di SerieA. Si è soffermato particolarmente sul passo falso della Juventuse sulle vittorie di Napolie Milan, importanti in chiave classifica.

LE PAROLE DI MICHELE CRISCITIELLO

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Giovanni Di Lorenzo of Napoli scores the 2-0 goal  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le parole di MicheleCriscitiello, giornalista e direttore di TMW.

"Il campionato ha preso la piega che doveva prendere ad inizio anno. Il Milan, bellissimo e concreto, alla lunga si è perso ma è giusto ricordare che questa squadra non era stata costruita per lo scudetto. Quindi va bene così e nulla si potrà dire ai ragazzi di Pioli se centreranno l'obiettivo stagionale: quarto posto e ritorno in Champions. Sul resto c'è poco da raccontare.

L'Inter è stata costruita per vincere e deve vincere perché gioca da sola e perché la squadra è forte e completa. Milan, Roma e Napoli non sono pronte per il grande salto. La Juventus doveva difendere il primato ma dopo le scelte estive si è capito subito che il progetto si sarebbe ridimensionato con gravi conseguenze e seri rischi".