00:17 min

ultimissime calcio napoli

Cremonese, Alvini: “Napoli aiutato da un mezzo rigore, il risultato ci penalizza troppo”

Tony Sarnataro

L'allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni

L'allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post-match della gara persa contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Cremonese, le parole di Alvini

"La Cremonese ha fatto una gara dignitosa e di grande coraggio. La partita è stata in bilico fino al 92', il risultato è bugiardo. Se lo guardi e poi vedi com'è andata, la partita ha detto tutt'altro. Davanti avevamo una squadra prima in classifica e forte, noi abbiamo saputo riprenderla e potevamo anche andare in vantaggio. Loro sono stati avvantaggiati da un mezzo rigore, abbiamo fatto una partita importante. Il risultato penalizza oltre misura i ragazzi".

Sul gol dell'1-2 e salvezza

"La palla di Mario Rui era forte, picchiata, veloce. Se analizziamo la partita dal punto di vista del gioco e dell'idea usciamo troppo penalizzati da questa gara per come l'abbiamo giocata. La squadra è viva, sul pezzo al 100%. Tre domeniche fa abbiamo pareggiato a Bergamo, l'unica brutta prestazione è stata con la Lazio. Con il Lecce e oggi anche abbiamo fatto bene, tenendo testa al Napoli stasera. Non cambierà nulla nel mio lavoro, sono sicuro che lotteremo per l'obiettivo fino alla fine".