Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cremonese, Alvini: “Napoli aiutato da un mezzo rigore, il risultato ci penalizza troppo”

Cremonese, Alvini: “Napoli aiutato da un mezzo rigore, il risultato ci penalizza troppo” - immagine 1
L'allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Tony Sarnataro

L'allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post-match della gara persa contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Cremonese, le parole di Alvini

Cremonese, Alvini: “Napoli aiutato da un mezzo rigore, il risultato ci penalizza troppo”- immagine 2

"La Cremonese ha fatto una gara dignitosa e di grande coraggio. La partita è stata in bilico fino al 92', il risultato è bugiardo. Se lo guardi e poi vedi com'è andata, la partita ha detto tutt'altro. Davanti avevamo una squadra prima in classifica e forte, noi abbiamo saputo riprenderla e potevamo anche andare in vantaggio. Loro sono stati avvantaggiati da un mezzo rigore, abbiamo fatto una partita importante. Il risultato penalizza oltre misura i ragazzi".

Sul gol dell'1-2 e salvezza

"La palla di Mario Rui era forte, picchiata, veloce. Se analizziamo la partita dal punto di vista del gioco e dell'idea usciamo troppo penalizzati da questa gara per come l'abbiamo giocata. La squadra è viva, sul pezzo al 100%. Tre domeniche fa abbiamo pareggiato a Bergamo, l'unica brutta prestazione è stata con la Lazio. Con il Lecce e oggi anche abbiamo fatto bene, tenendo testa al Napoli stasera. Non cambierà nulla nel mio lavoro, sono sicuro che lotteremo per l'obiettivo fino alla fine".