ultimissime calcio napoli

Così come riporta Premium Sport sul proprio sito ufficiale, sembra continuare la rivoluzione in S

Così come riporta Premium Sport sul proprio sito ufficiale, sembra continuare la rivoluzione in S

Così come riporta Premium Sport sul proprio sito ufficiale, sembra continuare la rivoluzione in Serie A per quanto riguarda le date e il calcio spezzatino. Ora infatti sono ben 10 le fasce orarie in cui si può giocare, la...

Redazione

Così come riporta Premium Sport sul proprio sito ufficiale, sembra continuare la rivoluzione in Serie A per quanto riguarda le date e il calcio spezzatino. Ora infatti sono ben 10 le fasce orarie in cui si può giocare, la novità è le 12.30 del sabato.

15 Aprile si giocherà infatti alle 12.30 Inter-Milan mentre se la Roma passa ai quarti di Europa League, potrebbe giocare a Pasqua. Non è in realtà una novità in paesi come Inghilterra e Spagna, questo tipo di cambiamento è in atto già da qualche anno per favorire la vendibilità della Serie A all'estero.

Inoltre si sta iniziando a valutare la possibilità di giocare il 26 dicembre e l'1 gennaio. La Conferenza Episcopale Italiana si dice contraria a questo tipo di decisioni, chiedendo già ad esempio di far giocare la Roma a pasquetta se dovesse passare il turno di Europa League. REDAZIONE - .