Così come a Natale, anche a Pasqua la Premier League non conosce tregua. Nella festività domenicale è andato in scena il big match della 32^ giornata del campionato inglese tra Manchester Utd e Chelsea. Mourinho contro Conte. Ha avuto la meglio lo Special One che ha battuto i Blues per due reti a zero riaprendo i giochi per il titolo a sei giornate dalla fine.
ultimissime calcio napoli
Così come a Natale, anche a Pasqua la Premier League non conosce tregua. Nella festività domenicale
Così come a Natale, anche a Pasqua la Premier League non conosce tregua. Nella festività domenicale è andato in scena il big match della 32^ giornata del campionato inglese tra Manchester Utd e Chelsea. Mourinho contro Conte....
Sabato il Tottenham ha battuto 4-0 il Bournemouth e ridimensiona le distanze dal Chelsea che ora è a meno quattro punti. Ai microfoni Sky Sports, Jose Mourinho ha commentato la vittoria dei suoi:
"Abbiamo totalmente controllato la gara. Sapevamo di aver preparato una tattica già adottata in Coppa che aveva messo in grande difficoltà il Chelsea. Se allora l'avessimo chiusa in undici quella gara, credo proprio che oggi saremmo ancora in Fa Cup. Sotto il profilo tattico oggi siamo stati molto bravi, i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile. Siamo stati in totale controllo di una squadra piena di giocatori fantastici. Li abbiamo totalmente controllati e non posso non essere felice.
Ibrahimovic in panchina? Non è stata solo questione di farlo riposare, ho schierato la squadra migliore", le parole nel post gara del manager dei Red Devils.
Poi lo Special One si è soffermato su due giocatori in particolare: "Tutti hanno combattuto duramente. Ma Bailly e Rojo, credo che meritino una menzione speciale - ha proseguito Mou a Sky Sports - perché non hanno perso una giocata, non-stop, da quando si sono infortunati Smalling e Jones. Ma sono davvero soddisfatto della squadra, perché le vittorie di Liverpool e Manchester City ci obbligavano a vincere. Nemmeno un pareggio sarebbe stato un buon risultato per noi. Così manteniamo una finestra aperta per continuare a provare a qualificarci per la prossima Champions League". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA