ultimissime calcio napoli

Così come evidenziano gli attenti colleghi di Calcionews24, l’edizione odierna de La Gazzetta del

Così come evidenziano gli attenti colleghi di Calcionews24, l’edizione odierna de La Gazzetta del

Così come evidenziano gli attenti colleghi di Calcionews24, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha fatto i conti in tasca al Napoli. Il lavoro, fin qui, svolto da Maurizio Sarri ha permesso al club partenopeo di avvicinarsi...

Redazione

Così come evidenziano gli attenti colleghi di Calcionews24, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha fatto i conti in tasca al Napoli. Il lavoro, fin qui, svolto da Maurizio Sarri ha permesso al club partenopeo di avvicinarsi alla Juve e ciò ha indotto il Presidente ad alzare il tetto ingaggi della squadra, passando dagli 85,2 milioni di euro della stagione 2015/2016 ai 100 milioni della prossima. Rivoluzione cominciata con i rinnovi contrattuali di Lorenzo Insigne e Dries Mertens: lo scugnizzo guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione, il belga lo seguirà, a ruota, a quota 4.

Adesso potrebbe toccare a Faouzi Ghoulam, che attualmente guadagna 900 mila euro, a cui la dirigenza ha offerto un ingaggio da 2 milioni di euro fino al 2022. REDAZIONE - .