ultimissime calcio napoli

Così come si apprende dai colleghi di Udineseblog, sito di informazione legata alla squadra b

Così come si apprende dai colleghi di Udineseblog, sito di informazione legata alla squadra b

Così come si apprende dai colleghi di Udineseblog, sito di informazione legata alla squadra bianconera, gli uomini di Delneri dovranno fermare il Napoli dei 12 giocatori mandati a segno e del miglior attacco (72 gol). Sarà una...

Redazione

Così come si apprende dai colleghi di Udineseblog, sito di informazione legata alla squadra bianconera, gli uomini di Delneri dovranno fermare il Napoli dei 12 giocatori mandati a segno e del miglior attacco (72 gol).

Sarà una impresa, ma Delneri prende a modello l'Udinese dell'andata, quella che era quasi riuscita a recuperare il risultato contro la squadra di Sarri. Chiede più attenzione e spera. Soprattutto nel fatto casalingo. Oddio, non che il Napoli in casa sia debole, anzi, ma al San Paolo ha perso contro Roma e Atalanta (lo scorso 25 febbraio), due sconfitte che fanno il paio con quelle in trasferta.

Ma soprattutto, i record del Napoli sono quasi tutti stati stabiliti fuori casa: più vittorie (10) tra tutte le squadre di A; meno sconfitte (2); miglior attacco (38 gol) e miglior differenza reti (22). REDAZIONE - .