Così come si apprende sul sito di Sky, arrivano buone notizie per la Juventus, Gonzalo Higuain torna in Italia con qualche giorno di anticipo. L’attaccante bianconero ha giocato la gara nella notte tra la sua Argentina e il Cile; il numero nove era diffidato e nella ripresa è stato ammonito. Un cartellino giallo che non permetterà così a Higuain di scendere in campo nella prossima gara dell’albiceleste - che si giocherà il prossimo martedì contro la Bolivia.
ultimissime calcio napoli
Così come si apprende sul sito di Sky, arrivano buone notizie per la Juventus, Gonzalo Higuain
Così come si apprende sul sito di Sky, arrivano buone notizie per la Juventus, Gonzalo Higuain torna in Italia con qualche giorno di anticipo. L’attaccante bianconero ha giocato la gara nella notte tra la sua Argentina e il Cile; il...
Come comunica la stessa nazionale argentina, il calciatore (al pari degli altri tre ammoniti contro il Cile Biglia, Otamendi e Mascherano) potrà fare ritorno in Italia non essendo convocabile per il prossimo incontro.
Nelle prossime ore, dunque, Massimiliano Allegri potrà riabbracciare il suo attaccante con quasi quattro giorni di anticipo, in vista della doppia delicata sfida contro il Napoli - in campionato prima e in Coppa Italia poi. Balza ha già salutato i quattro calciatori convocando i loro sostituti: al posto del Pipita il ct ha chiamato Lucas Alario del River e non Mauro Icardi (confermando così la volontà espressa nelle scorse settimane di non dare una possibilità all'interista). REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA