ultimissime calcio napoli

Il Pampa Sosa ci fa commuovere : “Sono arrivato nel 2004 e ho firmato con la città”

Il Pampa Sosa ci fa commuovere : “Sono arrivato nel 2004 e ho firmato con la città” - immagine 1
Roberto Carlos Sosa, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Vikonos Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: Così Sosa a Vikonos Radio: le sue dichiarazioni  ...

Giovanni Ibello

Roberto Carlos Sosa, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Vikonos Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Sosa a Vikonos Radio: le sue dichiarazioni

Il Pampa Sosa ci fa commuovere : “Sono arrivato nel 2004 e ho firmato con la città”- immagine 2

—  

 

"L’Empoli è una buona squadra, ha 28 punti, gioca molto bene, ci sono ottimi giocatori come Vicario e Parisi, Marin, Baldanzi, mi piace molto, come Satriano, Caputo ha esperienza, ci sono gli ex Luperto e Grassi. Zanetti gioca con il 4-3-1-2, l’Empoli è libero di testa, lo dimostrano gli ultimi risultati: ad esempio, i toscani perdevano 2-0 a Roma con la Lazio e hann0 pareggiato, poi col Toro è accaduto il contrario. Insomma, giocano bene, partono con la costruzione dal basso ma concedono qualcosa, non dubito che il Napoli vinca ma bisogna comunque stare attenti. Secondo me sarà una bella partita. La lotta Champions è molto serrata, ci sono 5 squadre in 6 punti, Inter e Milan avranno la Champions e Roma e Lazio potrebbero approfittarne, c’è un po’ di discontinuità. L’Inter è sicuramente favorita, magari si aspettava di giocare per lo scudetto ma il Napoli gioca un altro campionato e ormai si prepara a vincere lo scudetto. Certo, quante cose sono cambiate dal 2004: ogni volta che passo per gli alberghi del lungomare penso a quell’anno, non avevamo nulla e quando ho firmato il primo contratto in azzurro, in serie C, ho firmato non solo con il Napoli, ma con tutta la città. Ricordo che all’epoca non esisteva ancora whatsapp e con i vari Calaiò, Montervino, Iezzo, ci mandavamo un sms per incontrarci al bar e muoverci tutti insieme verso il ritiro di Palma Campania. Insomma, sapere di aver contribuito a scrivere un pezzo di storia del Napoli e vedere oggi dov’è in cima alla classifica, mi riempie d’orgoglio”.