Nel corso della trasmissione Tiki Taka, sulle frequenze di Italia 1, è intervenuto l'ex attaccante del Napoli, Antonio Careca, che questa sera siederà sulle tribune del San Paolo. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Nel corso della trasmissione Tiki Taka, sulle frequenze di Italia 1, è intervenuto l’ex at
Nel corso della trasmissione Tiki Taka, sulle frequenze di Italia 1, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli, Antonio Careca, che questa sera siederà sulle tribune del San Paolo. Queste le sue parole: “Non direi che questo...
“Non direi che questo campionato è chiuso, anche se la Juve è molto forte. Higuain è un calciatore molto forte. Ha fatto tantissimi gol e continuerà a farli. La Juventus ha speso tanti soldi ma li vale tutti perchè veramente è un attaccante molto forte.
Sono arrivato ieri, ho fatto già una passeggiata di nascosto. Ho visto tanti napoletani che aspettano questo grande match. Domani saranno settanta o ottantamila mila persone all’interno dello stadio, più altri centomila fuori.
La nostra squadra all’epoca, era molto preparata. Eravamo una famiglia e pensavamo di fare sempre il meglio. Il Napoli di oggi secondo me, deve essere un po più cattivo, questo serve per vincere domani”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA