ultimissime calcio napoli

Nel corso del suo consueto editoriale a Campania Sport, in onda su Canale 21, il colle

Nel corso del suo consueto editoriale a Campania Sport, in onda su Canale 21, il colle

Nel corso del suo consueto editoriale a Campania Sport, in onda su Canale 21, il collega Umberto Chiariello ha analizzato così il posta gara di Lazio-Napoli. Questo il suo pensiero: “La partita più importante delle ultime era...

Redazione

Nel corso del suo consueto editoriale a Campania Sport, in onda su Canale 21, il collega Umberto Chiariello ha analizzato così il posta gara di Lazio-Napoli. Questo il suo pensiero:

"La partita più importante delle ultime era sicuramente questa con la Lazio. Bisognava vincere per consolidare il terzo posto, ovvero 10mln sicuri per i play-off ed eventuali 40-60 tra premi Uefa e market pool per il girone. Per un bilancio di 130-140mln, un incremento di quasi il 50%, tantissimo per programmare il futuro. Il Napoli ha vinto e convinto, contro la squadra più in forma che veniva da 5 vittorie nelle ultime 6 ed ha chiuso il discorso terzo posto. Ha mantenuto i 4 punti dalla Roma ed ora può puntare anche al secondo posto. Sesta vittoria esterna consecutiva, la decima in campionato, ne manca una per battere ogni record del club". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.