"Cellino rilancia: vuole Supermario". Così titola in prima pagina l'edizione odierna del Corriere di Brescia. Massimo Cellino vuole «Supermario». Sarebbe l’innesto decisivo per le rondinelle che si riaffacciano alla Serie A dopo 3000 giorni di astinenza. La trattativa con Raiola, il procuratore di Mario Balotelli è in corso, anche se il presidente nega, ma il Brescia avrebbe alzato l’offerta per contrastare quella dei brasiliani del Flamengo, oltre che della Fiorentina.
ultimissime calcio napoli
Corriere di Brescia: “Cellino rilancia: vuole Supermario”
“Cellino rilancia: vuole Supermario”. Così titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere di Brescia. Massimo Cellino vuole «Supermario». Sarebbe l’innesto decisivo per le rondinelle che si riaffacciano alla...
Nel frattempo l’attesa per il debutto è agli sgoccioli: domenica il Brescia gioca la prima partita di Coppa Italia. Ma si tratta di una Coppa «amara»: il Rigamonti non è ancora pronto, giocare lì non era possibile, ma non si è concluso per la trasferta a Mantova e quindi si è applicata la regola dell’inversione del campo, il fischio d’inizio al Curi di Perugia. Decisione poco gradita alla squadra - lo riporta Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA