Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Insigne? Era scontato un suo rinnovo, lo dovevano fare entrambi, sia De Laurentiis che il calciatore che è stato accontentato sull’ingaggio e sarà una bandiera. Mertens? Anche questo rinnovo sarà scontato, ma il Napoli sarà sempre da secondo o terzo posto, c’è bisogno di un grande calciatore. Secondo posto? La Roma ha tre partite difficili, la Juventus avrà quasi sicuramente già vinto il campionato e a mio avviso la Roma deve non perdere le altre due, mentre il Napoli deve vincerle tutte.
ultimissime calcio napoli
Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Insigne? Era scontato un suo rinnovo, lo dovevano fare entrambi, sia De Laurentiis che il calciatore che è stato accontentato sull’ingaggio e...
Con l’Inter sarà una partita difficile, a San Siro non è mai facile e l’Inter ha ottimi giocatori che si possono impegnare molto nelle partite importanti. Campionato spezzatino? Bisogna fare un sacrificio per gli introiti televisivi”. KissKiss Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA