A RadioMarte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto GiancarloCorradini, ex giocatore del Napoli, che ha parlato degli azzurri e dell'ultimo periodo della squadra di Gennaro Gattuso.
ultimissime calcio napoli
Corradini: “Il Napoli meritava di vincere in questi ultimi anni. Rimpianto più grande? Il gol di Zaza”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Giancarlo Corradini, ex giocatore del Napoli, che ha parlato degli azzurri e dell’ultimo periodo della squadra di Gennaro Gattuso. LE PAROLE DI...
LE PAROLE DI GIANCARLO CORRADINI
Di seguito le parole di GiancarloCorradini, ex giocatore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte.
"Il Napoli avrebbe dovuto vincere di più in questi anni. Il rimpianto più grosso secondo me è Juventus-Napoli con il gol di Zaza. Se quella gara fosse finita 0-0 probabilmente ricorderemmo un altro scudetto. Ho ancora questo rammarico perché Zaza passò alla Juventus dal Sassuolo e purtroppo segnò quella rete.
Il Napoli di oggi? La cosa importante è che si sia ripreso nel girone di ritorno. Ha ritrovato un equilibrio importante. Speriamo di andare in Champions. Gattuso? Se per caso riuscisse ad arrivare in Champions, con qualche rinforzo meriterebbe un'altra occasione a Napoli. Manca la spinta del pubblico, questo lockdown non ha fatto bene. Magari invece al Milan, che ha molti giovani, può aver fatto meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA