ultimissime calcio napoli

Corbo: “Il presidente doveva ascoltare il Napoli. Zielinski ha parlato con l’agente”

Corbo: “Il presidente doveva ascoltare il Napoli. Zielinski ha parlato con l’agente”

Il giornalista Antonio Corbo ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli

Maria Ferriero

Un caos che tiene ancora banco in casa Napoli e che sembrerebbe aver influenzato negativamente la gara contro il Genoa in campionato. Sull'argomento si è espresso anche Antonio Corbo. Il giornalista ha spiegato cosa sta veramente accadendo in casa dei partenopei.

Le sue parole

Il giornalista Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Canale8 nel programma "Ne parliamo il lunedì", affidato alla conduzione di Silver Mele, ha analizzato il momento del Napoli.

"In tutta questa storia, i tifosi conoscono il meglio ed il peggio di noi. Sul tavolo abbiamo i possibili imputati ma è mancato un passaggio. Noi giornalisti abbiamo visto l'avvocato Conte che ha rischiato la pelle ed è andato a parlare. Punire i calciatori ma il presidente non poteva partire senza sapere cosa sia realmente successo ed ascoltarlo. Tra le cose che i calciatori lamentano ci sono anche questioni societarie come quelle dei contratti irrisolti. Zielinski non ha a caso ha chiesto agli agenti di non trattare più la questione contratto. Alcuni si sono lamentati degli allenamenti. Il Napoli è da tutelare attraverso la ricerca della verità. La chiarezza produce vittoria. L'odio no".