Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Corbo: “Gattuso, non è più tempo per essere Ringhio. Se ne va un campionato facile da dimenticare”

Corbo: “Gattuso, non è più tempo per essere Ringhio. Se ne va un campionato facile da dimenticare”

Al termine di Napoli-Lazio, Rino Gattuso ha fatto mea culpa in diretta per il comportamento avuto. Il tecnico, infatti, è stato ammonito insieme ad Inzaghi per una forte discussione a causa di alcuni contrasti di gioco tra i calciatori....

Sabrina Uccello

Al termine di Napoli-Lazio, Rino Gattuso ha fatto mea culpa in diretta per il comportamento avuto. Il tecnico, infatti, è stato ammonito insieme ad Inzaghi per una forte discussione a causa di alcuni contrasti di gioco tra i calciatori. L'allenatore ha chiesto scusa per il suo comportamento, ammettendo che avrebbe meritato l'espulsione.

Corbo su Gattuso e il finale di stagione

 Juventus-Napoli

A commentarlo è stato anche il giornalista Antonio Corbo in occasione del suo editoriale per La Repubblica. Di seguito uno stralcio:

Se ne va un campionato troppo facile da dimenticare. Il settimo posto punisce l’incauto ottimismo della scorsa estate, gli errori del mercato, l’isterica quanto puerile rivolta del 5 novembre.Rimanda un Napoli troppo nervoso al verdetto di Barcellona, dove mancherà forse Insigne, il piccolo grande bomber che ha raddrizzato un brutto anno nel finale. Eccede nelle tensioni anche Gattuso, non capisce che non c’è più tempo per essere Ringhio. Coincidono una magia di Fabian Ruiz con una sciagurata assenza della Lazio in copertura: si vede un frastornato Parolo, centrale della mediana a 5, abbandonare il controllo del fine interno spagnolo, gli spalanca la scena.