A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Antonio Corbo, giornalista
ultimissime calcio napoli
Corbo: "Manolas è un buon colpo. Apprezzo la pazienza di De Laurentiis"
Il giornalista Antonio Corbo ha commentato l'arrivo di Manolas al Napoli
"Manolas è un buon colpo, ma i giudizi di oggi possono essere diversi nel corso del campionato, migliorare o peggiorare. Per prendere Manolas, un giocatore con clausola bisognava proprio andare a Montecarlo da Raiola? Apprezzo la pazienza di De Laurentiis, che pur di accontentare Ancelotti non ha pensato ai soldi spesi tra alberghi, ristoranti e la parcella di Raiola.
Raiola ormai è entrato nel Napoli e anche Insigne conta su di lui per migliorare la propria posizione. Tra l'altro, io sono contro le commissioni. Koulibaly e Manolas sono entrambi difensori da anticipo, Albiol invece era la mente: sarà importante la scelta del mediano centrale, così da proteggere la difesa e coordinare il rapporto tra fase attiva e passiva.
La fine del ciclo di De Nicola a Napoli? Onore al medico! Si è distinto come il miglior medico sociale della Serie A, De Laurentiis ne conosce i meriti, ma non è riuscito a minimizzare le tensioni interne relative ad infortuni e condizioni fisiche. C'era qualche tensione anche col preparatore dei portieri: il presidente ha lasciato via libera a De Nicola, ai suoi progetti di scienziato, dando maggiori responsabilità ad Ancelotti e figlio. Le richieste di Ancelotti? Giusto avere pretese, era facile per Mazzarri e Sarri fuggire dalle proprie responsabilità".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA