A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Antonio Corbo: “Il Napoli ha avuto una pausa di risultati che ci obbliga ad analizzare ed io mi sono innamorato di un'idea. Nelle prime 15 partite il Napoli ha conquistato 35 punti, nelle prime 15 gare del girone di ritorno invece, ne ha raccolti 9 in meno. Le restanti partite ci diranno se c'è stata una crisi atletica passeggera, se c'è stato un calo di motivazione e quindi sarà interessante assistere a queste ultime gare.
ultimissime calcio napoli
Corbo: "Koulibaly il più forte. Può essere capitano, perché leader in una città non razzista"
Le considerazioni di Antonio Corbo su Kalidou Koulibaly e il suo futuro
L'Arsenal è meno forte del Napoli visto in Champions e Ancelotti ad inizio stagione ha dimostrato come muovendo certe pedine dalla panchina, sembrava vincesse da solo le partite. Questo non si è ripetuto perché è venuta a mancare una certa forma atletica.
Koulibaly è il punto forte del Napoli e dopo la gara del 26 dicembre contro l'Inter in cui fu destinatario di cori razzisti, ho pensato che potesse essere lui il capitano azzurro perché ha una spiccata personalità e può essere un leader in una città aperta allo straniero e per nulla razzista come Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA