ultimissime calcio napoli

Corbo: “Invece di Ibrahimovic il Napoli dovrebbe prendere un terzino decente”

Corbo: “Invece di Ibrahimovic il Napoli dovrebbe prendere un terzino decente”

Il giornalista Antonio Corbo nel suo editoriale analizza Spal-Napoli e anche le voci di mercato che vedrebbero il ritorno di Ibra in Italia

Francesco Melluccio

Antonio Corbo, giornalista, nel suo editoriale per LaRepubblica, analizza Spal-Napoli e parla delle ultime voci di mercato che vedrebbero ZlatanIbrahimovic in maglia azzurra.

Questo quanto scritto: "Il Napoli è infine un po’ fragile se per sostituire Ghoualm fa giocare a sinistra il destro DiLorenzo, se scopre in ruoli chiave della difesa un Koulibaly opaco come nell’anno di Benitez e al posto di Albiol quel Manolas che sparisce se solo immagina una Croce Rossa, se nel doveroso turnover punta su Elmas che prometteva tanto un mese fa e riappare ieri senza memoria, se nel disperato assalto finale con tre difensori, due mediani e 5 attaccanti trova un mansueto Llorente per il più goffo e molle colpo di testa, un tiro che doveva dare i tre punti. Il presidente rivela di aver parlato con il trentottenne Ibrahimovic, magari in America lo incontrerà ancora. Bastano due anni dell’ingaggio stratosferico di Ibra per comprare a gennaio l’indispensabile: un terzino decente".