ultimissime calcio napoli

Coppola: “Meret rispecchia ciò che mi piace, ma può esserci un problema. Fares? E’ un grande profilo”

Coppola: “Meret rispecchia ciò che mi piace, ma può esserci un problema. Fares? E’ un grande profilo”

Coppola: "Meret rispecchia ciò che mi piace, ma può esserci un problema. Fares? E' un grande profilo" ecco quanto dichiarato

Redazione

Ferdinando Coppola, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

OSPINA - "La squadra sta migliorando e quindi ne trae vantaggio anche il colombiano"

MERET -"Lui si avvicina molto ai parametri di portieri che mi piacciono. Non è uno di quelli che va in volo, che fanno le parate plateale. Quando c'ho giocato contro in Serie B ha sempre dimostrato sicurezza. Il punto interrogativo è un po' la piazza di Napoli, che è esigente. Ha anche avuto la fortuna, Napoli, di vedere e seguire dei grandi nomi tra i pali. Ciò può essere un ulteriore peso, ma ha dalla sua una società che lo tutela, di conseguenza gli daranno il tempo per crescere"

FARES -"E' un profilo molto interessante. Ha delle grandissime qualità fisiche principalmente. Tecnicamente è cresciuto sempre di più nei miei 3 anni a Verona, si è infatti conquistato la fiducia del mister, allenamento dopo allenamento. Credo sia pronto ad affrontare tante. L'unica cosa, deve crescere molto fuori dal campo".