Il Napoli affronterà l'Inter in semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri hanno battuto la Fiorentina per 2-1 nei quarti di finale disputati ieri sera. La doppia sfida si giocherà all'andata a San Siro il 12 febbraio e al ritorno al San Paolo il 5 marzo. Entrambi i match avranno inizio alle ore 20.45.
ultimissime calcio napoli
Coppa Italia, le date della semifinale Napoli-Inter: ritorno al San Paolo
Il Napoli affronterà l’Inter in semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri hanno battuto la Fiorentina per 2-1 nei quarti di finale disputati ieri sera. La doppia sfida si giocherà all’andata a San Siro il 12 febbraio e al ritorno al...
La formazione di Gennaro Gattuso ha ottenuto il pass per le semifinali dopo aver battuto la Lazio di Simone Inzaghi nell'ultimo turno di Coppa. L'altra semifinale vedrà sfidarsi Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic: doppia sfida tra Juventus e Milan. Chi arriverà in finale per giocarsi il trofeo nazionale?
Le ultime sul Napoli: è presto per pensare all'Inter
Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di Marassi contro la Sampdoria in programma lunedì per il “monday night” della 22esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco. Successivamente, con la rosa divisa in due gruppi, lavoro di possesso palla con l’utilizzo delle porte piccole. Di seguito allenamento per settori: sul campo uno hanno lavorato i centrocampisti e gli attaccanti mentre sul campo 2 hanno lavorato i difensori. Chiusura con partitina a tutto campo. Prima seduta in gruppo per Koulibaly. Anche Mertens e Maksimovic hanno svolto allenamento completo con la squadra. E’ rientrato Allan che ha svolto lavoro personalizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA