Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Coppa Italia Primavera, Napoli-Cosenza 0-1: azzurrini eliminati

Nicolò Frustalupi (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina ai sedicesimi di finale il cammino azzurro in Coppa Italia Primavera

Ugo Panico

Pomeriggio amaro per i giovani azzurri della Primavera, il Cosenza costa l'eliminazione dalla Coppa Italia di categoria. La squadra di Frustalupi paga la tanta sfortuna.

Napoli Primavera: mercoledì di coppa da dimenticare

 Foto SSCN

Fatale per il Napoli primavera la rete al 30' minuto di De Rogatis, risultato di 0-1 che sa di beffa in virtù della mole di gioco prodotta dai padroni di casa. Il buon periodo di campionato subisce una brusca frenata in Coppa, per gli azzurrini possibilità di riscatto il 31/10 in casa dell'Empoli.

"Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Cosenza ai sedicesimi di Primavera TIMVISION Cup al Centro Sportivo Cercola Caravita alle ore 15.

Azzurrini che vanno sotto alla mezzora per la rete di De Rogatis. Poi il Napoli colleziona una serie di palle gol con Marranzino, Spedalieri e Giannini che proprio al 90esimo sfiora la rete in maniera clamorosa. Porta stregata e azzurrini che escono dalla competizione.

Napoli: Boffelli; Pontillo (66' De Pasquale), Spedalieri, Manè; Marchisano, Gioielli, Tourè, De Marco (74' Giannini) Marranzino (74' Flora), Mercurio; Pesce. All. Frustalupi."