Vigilia di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia: De Laurentiis seguirà la squadra da vicino. Il presidente, infatti, ha garantito la propria presenza allo stadio San Paolo. In palio c'è l'accesso alla finale del torneo, in programma già mercoledì sera a Roma. Un ritorno in campo tanto atteso, ma che genera ancora alcuni dubbi. A parlarne è il giornalista Raffaele Auriemma sulle colonne dell'odierna edizione di Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Coppa Italia, De Laurentiis sarà presente al San Paolo per Napoli-Inter
Vigilia di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia: De Laurentiis seguirà la squadra da vicino. Il presidente, infatti, ha garantito la propria presenza allo stadio San Paolo. In palio c’è l’accesso alla finale del...
Napoli-Inter, De Laurentiis garantisce che sarà al San Paolo
"Nel San Paolo tristemente vuoto si rivedrà Aurelio De Laurentiis in tribuna autorità: il presidente ha garantito la sua presenza e spera che la sua squadra possa guadagnare quella finale di Coppa Italia da giocarsi mercoledì all’Olimpico e che manca agli azzurri dal lontano 2014. Ma che partita sarà? E’ questa la vera incognita, perché si affronteranno due squadre che non giocano una partita vera da tre mesi ed entrambe arriveranno alla sfida con parecchi, piccoli acciacchi muscolari".
Intanto questa sera si sfideranno per il primo accesso in finale Juventus e Milan (1-1 all'andata). Calcio d'inizio alle ore 21, in diretta tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play; esattamente come Napoli-Inter di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA