ultimissime calcio napoli

Napoli-Atalanta, i convocati di Ancelotti: rientra Mario Rui. Ancora out Manolas e Hysaj

Sabrina Uccello

Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno e convocati per il match contro l’Atalanta. Gli azzurri stanno preparando la sfida contro l’Atalanta, in programma domani sera al San Paolo, come racconta il sito ufficiale del...

Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno e convocati per il match contro l'AtalantaGli azzurri stanno preparando la sfida contro l'Atalanta, in programma domani sera al San Paolo, come racconta il sito ufficiale del club, 

"Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. 

Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma domani al San Paolo per la decima giornata di Serie A (ore 19).

La squadra si è allenata sul campo 2 ed ha svolto attivazione a secco in avvio seguito da serie di torelli.

Successivamente lavoro finalizzato alla reattività.

Chiusura con partitina a campo ridotto.

Manolas continua a lavorare a parte, mentre Hysaj ha svolto parte dell'allenameno in gruppo e parte seguendo la tabella personalizzata."

Napoli-Atalanta, i convocati

Al termine della seduta d'allenamento, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida. Rientra in gruppo Mario Rui, quantomai fondamentale in assenza dell'infortunato Kevin Malcuit. C'è anche questa volta Faouzi Ghoulam, sebbene Ancelotti l'abbia definito non ancora pronto per giocare. Tuttavia bisognerà continuare a fare a meno di Kostas Manolas e Elseid Hysaj, ancora in recupero dai rispettivi infortuni.

Di seguito la lista:

I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.